Message in Italian (Italiano)

Questo backup è un backup di dati in lettura/scrittura creato da un database che utilizza il modello di recupero con registrazione minima. Questa situazione è appropriata solo se il filegroup sarà di sola lettura e sarà seguito da un backup differenziale. Per ulteriori informazioni sulla gestione di dati di sola lettura per il modello di recupero con registrazione minima, vedere la documentazione in linea. In particolare, valutare la modalità di utilizzo dei backup parziali.

Unlocalized message

This backup is a file backup of read-write data from a database that uses the simple recovery model. This is only appropriate if you plan to set the filegroup to read-only followed by a differential file backup. Consult Books Online for more information on managing read-only data for the simple recovery model. In particular, consider how partial backups are used.

Search by Google
Available localized messages
Swedish (Svenska) Chinese (Simplified) (中文(简体)) Korean (한국어) Prior (Message) Japanese (日本語) German (Deutsch) Dutch (Nederlands) Chinese (Traditional) (中文(繁體)) Next (Message) Portuguese (Brazil) (Português (Brasil))