Message in Italian (Italiano)

'%1' non è un indice valido per l'applicazione di una chiave di ricerca full-text. Una chiave di ricerca full-text deve essere un indice univoco che non supporta valori Null, costituito da una singola colonna che non sia non in linea, non definito in una colonna calcolata non deterministica o in una colonna calcolata non persistente imprecisa e deve avere dimensioni massime di %2 byte. Scegliere un altro indice per la chiave full-text.

Unlocalized message

'%1' is not a valid index to enforce a full-text search key. A full-text search key must be a unique, non-nullable, single-column index which is not offline, is not defined on a non-deterministic or imprecise nonpersisted computed column, and has maximum size of %2 bytes. Choose another index for the full-text key.

Search by Google
Available localized messages
Swedish (Svenska) Chinese (Traditional) (中文(繁體)) Russian (Русский) Chinese (Simplified) (中文(简体)) Prior (Message) Korean (한국어) French (Français) Japanese (日本語) Spanish (Español) German (Deutsch) Next (Message) Dutch (Nederlands) Portuguese (Brazil) (Português (Brasil))